Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo2017-11-06T17:26:59+00:00

Casa Serena: una storia di esperienza e professionalità

Il Consorzio In Rete nasce nel 2005. Riunisce cinque tra le principali cooperative sociali italiane (Cadiai, Cidas, Coopselios, Gulliver e Proges) e due soci finanziari (Coopfond e Ccfs), con l’obiettivo di mettere a sistema le esperienze più significative e le competenze professionali più aggiornate, per dare vita a servizi di elevata qualità.

Ciò ha reso possibile raccogliere sfide complesse ed ambiziose come la progettazione di “Casa Serena”, affidando la gestione del servizio alle cooperative Proges e Gulliver, cui appartiene tutto il personale sanitario, assistenziale e amministrativo.

Il progetto “Casa Serena” non si limita all’erogazione di attività sociosanitarie, ma ha richiesto anche il miglioramento e la valorizzazione degli spazi fisici di vita degli anziani, sia all’interno sia all’esterno della struttura.

La filosofia alla base della nostra attività è la creazione di un servizio che sia parte integrante del territorio e della comunità torinese, sempre aperto verso l’esterno, in particolar modo verso le realtà culturali e associative della città.

Siamo qui per aiutarti

  • Reperibili 24 ore su 24

  • Garanzia di qualità nel servizio

  • Gestione approfondita e assistenza familiare

  • Team professionale

Hai domande?

Il team locale è in servizio 24 ore su 24 per rispondere alle tue domande e collaborare con te per progettare un piano personalizzato di assistenza che sia giusto per te.

CONTATTACI